Di
Sogna di portare la Nazionale slovacca femminile dove non è mai arrivata, alla fase finale di un Campionato Europeo. L’allenatore del Vbc Synergy Mondovì, Marco Fenoglio, comincerà domani il cammino alla guida delle ragazze slovacche nel gruppo D della rassegna continentale. Cinque partite in sei giorni, tutte a Bratislava, alla Ondrej Nepela Arena, davanti al pubblico di casa, sognando di staccare il pass per gli ottavi.
L’ufficio stampa della Vbc Mondovì lo ha contattato alla vigilia di questo appuntamento così importante per una breve intervista.
Ci siamo, “Feno”: come arrivate alla prima partita?
«».
Che squadra è la vostra?
«venerdì, sabato e lunedì, sempre alle 20».
Chi ti piacerebbe affrontare agli ottavi?
«».
Com’è arrivata la chiamata dalla Federazione slovacca?
«».
È difficile allenare contemporaneamente un club maschile e una Nazionale femminile?
«».
Sei in contatto con i nostri ragazzi che hanno iniziato la preparazione?
«».
()
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…