Di
Sogna di portare la Nazionale slovacca femminile dove non è mai arrivata, alla fase finale di un Campionato Europeo. L’allenatore del Vbc Synergy Mondovì, Marco Fenoglio, comincerà domani il cammino alla guida delle ragazze slovacche nel gruppo D della rassegna continentale. Cinque partite in sei giorni, tutte a Bratislava, alla Ondrej Nepela Arena, davanti al pubblico di casa, sognando di staccare il pass per gli ottavi.
L’ufficio stampa della Vbc Mondovì lo ha contattato alla vigilia di questo appuntamento così importante per una breve intervista.
Ci siamo, “Feno”: come arrivate alla prima partita?
«».
Che squadra è la vostra?
«venerdì, sabato e lunedì, sempre alle 20».
Chi ti piacerebbe affrontare agli ottavi?
«».
Com’è arrivata la chiamata dalla Federazione slovacca?
«».
È difficile allenare contemporaneamente un club maschile e una Nazionale femminile?
«».
Sei in contatto con i nostri ragazzi che hanno iniziato la preparazione?
«».
()
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…