Di
Sogna di portare la Nazionale slovacca femminile dove non è mai arrivata, alla fase finale di un Campionato Europeo. L’allenatore del Vbc Synergy Mondovì, Marco Fenoglio, comincerà domani il cammino alla guida delle ragazze slovacche nel gruppo D della rassegna continentale. Cinque partite in sei giorni, tutte a Bratislava, alla Ondrej Nepela Arena, davanti al pubblico di casa, sognando di staccare il pass per gli ottavi.
L’ufficio stampa della Vbc Mondovì lo ha contattato alla vigilia di questo appuntamento così importante per una breve intervista.
Ci siamo, “Feno”: come arrivate alla prima partita?
«».
Che squadra è la vostra?
«venerdì, sabato e lunedì, sempre alle 20».
Chi ti piacerebbe affrontare agli ottavi?
«».
Com’è arrivata la chiamata dalla Federazione slovacca?
«».
È difficile allenare contemporaneamente un club maschile e una Nazionale femminile?
«».
Sei in contatto con i nostri ragazzi che hanno iniziato la preparazione?
«».
()
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…