Di
Chiara Di Valerio, banda laterale classe 2002 per 180 cm di altezza, vestirà il prossimo anno i colori della Vbc Viterbo.La giovane atleta ternana è stata chiamata da Emiliano Giandomenico a rinforzare l’attacco della B2. Cresciuta nel Colleluna Volley (Terni) esordisce giovanissima in serie D con il Todi squadra con con la quale, tranne una parentesi di un anno con la Bosico Volley in C, ha militato fino alla scorsa stagione raggiungendo le semifinali ai play off promozione per la B2.
Per te la grande occasione di esordire in un campionato nazionale.
Cosa vi siete detti con il tuo nuovo coach?
Parliamo di te. Che scuola frequenti e qual è il tuo passatempo preferito?
()
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…