Di
Chiara Di Valerio, banda laterale classe 2002 per 180 cm di altezza, vestirà il prossimo anno i colori della Vbc Viterbo.La giovane atleta ternana è stata chiamata da Emiliano Giandomenico a rinforzare l’attacco della B2. Cresciuta nel Colleluna Volley (Terni) esordisce giovanissima in serie D con il Todi squadra con con la quale, tranne una parentesi di un anno con la Bosico Volley in C, ha militato fino alla scorsa stagione raggiungendo le semifinali ai play off promozione per la B2.
Per te la grande occasione di esordire in un campionato nazionale.
Cosa vi siete detti con il tuo nuovo coach?
Parliamo di te. Che scuola frequenti e qual è il tuo passatempo preferito?
()
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…