Di
Lunedì c’è stato l’incontro tra giocatori e società, un appuntamento che ha permesso di conoscersi meglio e cominciare subito a fare gruppo, vista anche la mezza rivoluzione avvenuta nel roster di quest’anno. Da ieri però si è passati al lavoro sul campo. Sotto la guida dell’allenatore Adriano Di Pinto e del suo staff tecnico, gli atleti hanno cominciato la preparazione per il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca della Menghi Macerata.
“, commenta con soddisfazione il coach Di Pinto. “”.
Per il campionato l’obiettivo dichiarato sono i play-off promozione, “”.
Dopo le vacanze la squadra è tornata a respirare l’odore del campo, i giocatori hanno cominciato a conoscersi ma si percepisce già tanta voglia di fare bene, lavorare e divertirsi. Nei prossimi giorni continueranno gli allenamenti di preparazione mentre la sera del 31 agosto alle 20.30 sul palco di Piazza Libertà a Macerata, verrà presentata ufficialmente la squadra alla città.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…