Di
Riecheggia ancora l’emozione dell’Oro Mondiale conquistato dalla Nazionale Italiana Under 19 maschile al Campionato del Mondo di categoria andato in scena in Tunisia. Gli azzurrini di Vincenzo Fanizza hanno battuto 3-1 la Russia in finale, salendo sul gradino più alto del podio a 22 anni di distanza dall’ultima volta. Tra i protagonisti dell’entusiasmante cammino azzurro è spiccato anche il nome di Alessandro Gianotti, centrale di proprietà del Consorzio Vero Volley che la prossima stagione giocherà con la maglia dei Diavoli Rosa in Serie A3 Credem Banca.
– ha commentato Gianotti, in visita alla Candy Arena per salutare gli addetti ai lavori del Vero Volley e mostrare loro la medaglia d’oro conquistata al Mondiale –
Tre stagioni in maglia Vero Volley, prima nell’Under 16 e successivamente nell’Under 18/Serie B, per Gianotti è arrivato ora il momento di salutare la realtà monzese, ancora proprietaria del cartellino, per intraprendere un nuovo cammino, quello nella neonata terza serie del volley nazionale maschile con la casacca di Brugherio. “Il Consorzio rimane nel mio cuore e sono felice di essere sempre un giocatore del Vero Volley – ha proseguito Gianotti – sono motivato per questa avventura tutta da vivere ma spero un giorno di tornare qui, magari in SuperLega. Questo è un ambiente fantastico a cui devo tanto”.
– ha dichiarato il responsabile del settore giovanile maschile del Vero Volley, Mauro Rech –
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…