Di
Riecheggia ancora l’emozione dell’Oro Mondiale conquistato dalla Nazionale Italiana Under 19 maschile al Campionato del Mondo di categoria andato in scena in Tunisia. Gli azzurrini di Vincenzo Fanizza hanno battuto 3-1 la Russia in finale, salendo sul gradino più alto del podio a 22 anni di distanza dall’ultima volta. Tra i protagonisti dell’entusiasmante cammino azzurro è spiccato anche il nome di Alessandro Gianotti, centrale di proprietà del Consorzio Vero Volley che la prossima stagione giocherà con la maglia dei Diavoli Rosa in Serie A3 Credem Banca.
– ha commentato Gianotti, in visita alla Candy Arena per salutare gli addetti ai lavori del Vero Volley e mostrare loro la medaglia d’oro conquistata al Mondiale –
Tre stagioni in maglia Vero Volley, prima nell’Under 16 e successivamente nell’Under 18/Serie B, per Gianotti è arrivato ora il momento di salutare la realtà monzese, ancora proprietaria del cartellino, per intraprendere un nuovo cammino, quello nella neonata terza serie del volley nazionale maschile con la casacca di Brugherio. “Il Consorzio rimane nel mio cuore e sono felice di essere sempre un giocatore del Vero Volley – ha proseguito Gianotti – sono motivato per questa avventura tutta da vivere ma spero un giorno di tornare qui, magari in SuperLega. Questo è un ambiente fantastico a cui devo tanto”.
– ha dichiarato il responsabile del settore giovanile maschile del Vero Volley, Mauro Rech –
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…