Di
Una vita passata sui campi e pronto per affrontare la sua venticinquesima stagione nella massima serie. Un’annata importante per Alessandro “Fox” Fei che potrebbe eguagliare e addirittura superare il record personale di punti messi a segno in A1, proprio come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““.
Alessandro Fei, l’inossidabile. Il prossimo 29 novembre spegnerà 41 candeline e quella che inizierà domenica è per il Fox nazionale la stagione numero 25 in serie A1 o Superlega, la consecutività è stata interrotta l’anno scorso in A2. Un anno intero è passato, la Gas Sales è in Superlega e Alessandro Fei è ancora a Piacenza con un obiettivo personale da raggiungere: Gliene mancano 35 per superare proprio Hristo Zlatanov: 9.688 i punti di Zlatanov, 9.653 quelli di Fei. Un record destinato a crollare nella stagione che bussa alla porta e poi destinato a restare per parecchio tempo, visto che chi ancora gioca è lontano anni luce.
« – dice Fei – ».
Con un record da battere… «».
Che stagione ti aspetti? «».
E da un punto di vista personale? «».
Come ti senti? «».
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…