Di
Una vita passata sui campi e pronto per affrontare la sua venticinquesima stagione nella massima serie. Un’annata importante per Alessandro “Fox” Fei che potrebbe eguagliare e addirittura superare il record personale di punti messi a segno in A1, proprio come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““.
Alessandro Fei, l’inossidabile. Il prossimo 29 novembre spegnerà 41 candeline e quella che inizierà domenica è per il Fox nazionale la stagione numero 25 in serie A1 o Superlega, la consecutività è stata interrotta l’anno scorso in A2. Un anno intero è passato, la Gas Sales è in Superlega e Alessandro Fei è ancora a Piacenza con un obiettivo personale da raggiungere: Gliene mancano 35 per superare proprio Hristo Zlatanov: 9.688 i punti di Zlatanov, 9.653 quelli di Fei. Un record destinato a crollare nella stagione che bussa alla porta e poi destinato a restare per parecchio tempo, visto che chi ancora gioca è lontano anni luce.
« – dice Fei – ».
Con un record da battere… «».
Che stagione ti aspetti? «».
E da un punto di vista personale? «».
Come ti senti? «».
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…