Di
I due fischietti italiani Alessandro Cerra e Antonella Verrascina, parteciperanno al corso per candidati arbitri internazionali che si terrà ad Ankara, in Turchia, nel mese di dicembre.
Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la conferma in questo senso da parte della Federazione Internazionale.
I due arbitri italiani, dunque, potranno cominciare il percorso che li porterà ad arbitrare al massimo livello professionale. Un ulteriore riconoscimento per il settore ufficiali gara della Federazione Italiana Pallavolo.
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…