Di
Il presidente della CEV, il serbo Aleksandar Boricic, ha annunciato oggi la sua intenzione di ricandidarsi al vertice della Confederazione europea per il quadriennio 2020-2024. Boricic, al timone dall’ottobre 2015 e oggi anche vicepresidente della FIVB, ha già ricevuto il sostegno ufficiale dei paesi riuniti nella Balkan Volleyball Association (BVA) e di diverse altre Federazioni.
“ – ha spiegato Boricic – “.
“ – ha proseguito il presidente CEV – . Concludendo con un entusiastico ““, Boricic ha quindi confermato la sua candidatura.
Le elezioni del presidente e di tutti gli altri organismi istituzionali della CEV, tra cui il Board of Administration, si terranno il 19 giugno 2020 a Mosca, in coincidenza con l’Assemblea Generale.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…