Di
La squadra di Novelli apre la stagione in casa della Maxitaliaservice – Jumboffice Sesstese (ore 18.00, Pala-Lilly, arbitro Sabatini) affrontando non solo una delle rivali storiche ma anche una squadra attrezzatissima per puntare a vincere e che l’anno passato ha già sfiorato la promozione uscendo contro San Miniato in semifinale play off.
Insomma, peggior inizio non poteva esserci per un gruppo che ha faticato a trovare il ritmo lavoro estivo e che è stato fortemente condizionato nella preparazione dai noti problemi di impiantistica. Novelli ed i suoi non sono però abituati a piangersi addosso e per questa sfida di cartello hanno preparato tutto nei minimi particolari.
Nella Sestese da segnalare il decano Marchi, regista di indubbie qualità e dalla battuta ficcante, che di queste sfide ne ha vissute moltissime. Ma attenzione alla qualità dei padroni di casa in ricezione e quindi nel gioco di attacco al centro.
Per prato assente, come previsto, Giona Corti.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini. All. Novelli.
Arbitro: Sabatini
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…