Di
La squadra di Novelli apre la stagione in casa della Maxitaliaservice – Jumboffice Sesstese (ore 18.00, Pala-Lilly, arbitro Sabatini) affrontando non solo una delle rivali storiche ma anche una squadra attrezzatissima per puntare a vincere e che l’anno passato ha già sfiorato la promozione uscendo contro San Miniato in semifinale play off.
Insomma, peggior inizio non poteva esserci per un gruppo che ha faticato a trovare il ritmo lavoro estivo e che è stato fortemente condizionato nella preparazione dai noti problemi di impiantistica. Novelli ed i suoi non sono però abituati a piangersi addosso e per questa sfida di cartello hanno preparato tutto nei minimi particolari.
Nella Sestese da segnalare il decano Marchi, regista di indubbie qualità e dalla battuta ficcante, che di queste sfide ne ha vissute moltissime. Ma attenzione alla qualità dei padroni di casa in ricezione e quindi nel gioco di attacco al centro.
Per prato assente, come previsto, Giona Corti.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini. All. Novelli.
Arbitro: Sabatini
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…