Di
Nella cornice della Aula Dessau di Palazzo Murena le atlete della Bartoccini Fortinfissi Perugia sono state testimonial della campagna “Nastro Rosa”. Le ragazze hanno testimoniato con la loro presenza l’importanza di una diagnosi precoce per risolvere positivamente i casi di tumore al seno.
Come ha sottolineato il professor Antonio Rulli, presidente per la Regione Umbria di LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori: “”. Come preannunciato presenti alla conferenza anche il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero, la Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria Donatella Tesei, che pur di essere presente all’evento ha interrotto la seduta della Giunta Regionale, ed il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Antonio Onnis.
Dopo la conferenza il Rettore Oliviero ha invitato la squadra in una delle sale più rappresentative di Palazzo Murena, ovvero l’antica biblioteca che risale al 1850, dove Veronica Angeloni – capitana delle “Magliette Nere” – ha così commentato la presentazione: “”.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…