Di
Nella cornice della Aula Dessau di Palazzo Murena le atlete della Bartoccini Fortinfissi Perugia sono state testimonial della campagna “Nastro Rosa”. Le ragazze hanno testimoniato con la loro presenza l’importanza di una diagnosi precoce per risolvere positivamente i casi di tumore al seno.
Come ha sottolineato il professor Antonio Rulli, presidente per la Regione Umbria di LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori: “”. Come preannunciato presenti alla conferenza anche il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero, la Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria Donatella Tesei, che pur di essere presente all’evento ha interrotto la seduta della Giunta Regionale, ed il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Antonio Onnis.
Dopo la conferenza il Rettore Oliviero ha invitato la squadra in una delle sale più rappresentative di Palazzo Murena, ovvero l’antica biblioteca che risale al 1850, dove Veronica Angeloni – capitana delle “Magliette Nere” – ha così commentato la presentazione: “”.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…