Di
Un importante riconoscimento che viene raggiunto dalla società piacentina, frutto del lavoro certosino che viene svolto giorno dopo giorno dai tecnici.
La Fipav Emilia Romagna ha premiato il settore giovanile con il Certificato di Qualità per la stagione 2020-21.
La consegna dei marchi, è fissata per domenica 12 gennaio 2020 presso la sede regionale a Bologna.
Nel 2016 nasce la New Volley in collaborazione con il Volleyball Pontenure, Il Piace Volley e la Pallavolo Podenzano.
Questa collaborazione seleziona le migliori giocatrici delle quattro società per formare squadre competitive che disputino i campionati provinciali e regionali per poi fornire ragazze alle prime squadre per disputare campionati di livello.
I risultati in questi tre anni sono stati ottimi, le squadre primeggiano nei campionati provinciali di categoria, sono stati vinti ben due titoli provinciali Under 18 ed un titolo delle province, un titolo provinciale Under 14 , diversi tornei in ambito regionale e in questa stagione per la prima volta la squadra di Under 16 regionale disputa il campionato di serie D avendo in rosa anche ragazze nate nel 2005. Un impegno importante sul settore giovanile a livello sportivo con una particolare attenzione al sociale.
(
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…