Di
La notizia era nell’aria. Ora è arrivata l’ufficialità. Anche il derby udinese del girone di ritorno di A2 femminile in programma a Santo Stefano, Itas Città Fiera Libertas Martignacco – Cda Talmassons, si giocherà al PalaCarnera proprio come quello d’andata disputato nella serata di Halloween.
« – dice il presidente Bernardino Ceccarelli –
Nei prossimi giorni la società illustrerà le promozioni studiate per l’acquisto dei biglietti e le modalità di prevendita.
(
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…