Di
Fantasia e titoli non le mancano. Questo recita il biglietto da visita di Arianna Rizzo, studentessa all’ultimo anno di liceo artistico e fresca vice campionessa italiana di beach volley under 19.
È lei il nuovo acquisto del Duetti Giorgione, schiacciatrice non ancora diciottenne di 180 cm che si aggiunge alle pari ruolo De Bortoli e Fenice. Si tratta di un’ulteriore pedina giovane, a conferma della politica lungimirante della prima squadra castellana, ma già dotata di esperienza in serie B1.
Nella scorsa stagione ha infatti militato nell’Argentario Trento, avversario di girone del Duetti, e in precedenza ha percorso gli stadi giovanili fra Bassano e Padova, provenendo dalla Comitense di Villa del Conte.
« – le prime parole di Arianna Rizzo -.
Arianna Rizzo arriva a Castelfranco forte di un titolo di vice campionessa d’Italia di beach volley under 19. In coppia con Isabella Monaco ha vinto la tappa di Cellatica e Cirò Marina, e sempre a Cirò ha conquistato il secondo posto nella categoria under 21. Ancora in under 21 ha vinto inoltre la tappa di Cordenons. « – ammette Rizzo -.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…