Di
Fantasia e titoli non le mancano. Questo recita il biglietto da visita di Arianna Rizzo, studentessa all’ultimo anno di liceo artistico e fresca vice campionessa italiana di beach volley under 19.
È lei il nuovo acquisto del Duetti Giorgione, schiacciatrice non ancora diciottenne di 180 cm che si aggiunge alle pari ruolo De Bortoli e Fenice. Si tratta di un’ulteriore pedina giovane, a conferma della politica lungimirante della prima squadra castellana, ma già dotata di esperienza in serie B1.
Nella scorsa stagione ha infatti militato nell’Argentario Trento, avversario di girone del Duetti, e in precedenza ha percorso gli stadi giovanili fra Bassano e Padova, provenendo dalla Comitense di Villa del Conte.
« – le prime parole di Arianna Rizzo -.
Arianna Rizzo arriva a Castelfranco forte di un titolo di vice campionessa d’Italia di beach volley under 19. In coppia con Isabella Monaco ha vinto la tappa di Cellatica e Cirò Marina, e sempre a Cirò ha conquistato il secondo posto nella categoria under 21. Ancora in under 21 ha vinto inoltre la tappa di Cordenons. « – ammette Rizzo -.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…