Di
Fine anno tempo di bilanci. Per l’Akademia Sant’Anna Volley è il primo della sua breve storia. Il presidente Fabrizio Costantino (al centro nella foto durante un’intervista) è soddisfatto di questa prima parte di campionato?
Sul campo la squadra ha perso solo una partita, 3-2 a Reggio contro la capolista.
Obiettivo è sempre la promozione?
La squadra ha creato un gruppo forte, merito anche della società?
Farete qualcosa sul mercato?
Da società nuova di zecca vi state integrando sempre di più nella città.
Messina, quindi, non è pronta per riavere la pallavolo di vertice?
Però, sono pronti a partire anche i progetti sociali con i meno fortunati…
È vero che state già programmando la prossima stagione?
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…