Di
Dall’importante accordo con il Visette Volley arriva in casa Igor Volley Sofia Fenzio, centrale classe 2005. Era lo scorso fine maggio quando l’Agil Volley ha annunciato l’importante collaborazione fra Visette e Novara per creare un settore d’eccellenza giovanile sul panorama nazionale ed a distanza di soli tre mesi è arrivato già il primo segnale di collaborazione con il trasferimento della tesserata Fenzio.
Da due anni nella società del Visette, Sofia è cresciuta tanto, vincendo titoli provinciali e regionali di categoria. Proprio lo scorso anno con la formazione Visette di under 14 la centrale lombarda si è laureata vice campionessa d’Italia, mentre con l’under 16 ha vinto la coppa di categoria ricevendo anche il premio personale di MVP. Grazie a questa crescita ottenuta grazie all’alta qualificazione dei tecnici di Visette, Sofia ha partecipato al Trofeo delle Provincie con la rappresentativa Milano-Monza-Lecco con cui ha conquistato il titolo e conseguito il premio MVP.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…