Di
Dall’importante accordo con il Visette Volley arriva in casa Igor Volley Sofia Fenzio, centrale classe 2005. Era lo scorso fine maggio quando l’Agil Volley ha annunciato l’importante collaborazione fra Visette e Novara per creare un settore d’eccellenza giovanile sul panorama nazionale ed a distanza di soli tre mesi è arrivato già il primo segnale di collaborazione con il trasferimento della tesserata Fenzio.
Da due anni nella società del Visette, Sofia è cresciuta tanto, vincendo titoli provinciali e regionali di categoria. Proprio lo scorso anno con la formazione Visette di under 14 la centrale lombarda si è laureata vice campionessa d’Italia, mentre con l’under 16 ha vinto la coppa di categoria ricevendo anche il premio personale di MVP. Grazie a questa crescita ottenuta grazie all’alta qualificazione dei tecnici di Visette, Sofia ha partecipato al Trofeo delle Provincie con la rappresentativa Milano-Monza-Lecco con cui ha conquistato il titolo e conseguito il premio MVP.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…