Di
In una lunga intervista al portale brasiliano la centrale Adenizia, ferma dalla fine della scorsa stagione dopo l’operazione alla spalla, si dice pronta a rientrare in campo con la maglia della Savino Del Bene Scandicci. ““.
La giocatrice brasiliana ringrazia compagne e staff: ““. Questo però potrebbe creare anche qualche problema di competizione: ““.
Adenizia commenta anche il cammino della Savino Del Bene in questa stagione: ““.
La centrale lascia le porte aperte per un futuro all’estero: ““. La nazionale, ovviamente, fa parte degli obiettivi: ““.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…