Di
Le ragazze della prima squadra della Pallavolo Acqui Terme sono tornate ufficialmente al lavoro.
Dopo due giorni di microritiro introduttivo, lunedì 26 agosto la squadra guidata da Ivano Marenco, che si accinge a disputare la sua quarta stagione in serie B1, ha cominciato ufficialmente la preparazione.
Dopo quasi due settimane dall’inizio dei lavori, il tecnico acquese commenta così la stagione che si accinge a cominciare: “ esordisce Marenco, che poi prosegue spiegando le motivazioni: “
Parlando invece del gruppo di cui è alla guida, in buona parte rinnovato rispetto allo scorso campionato, Marenco afferma: “
In conclusione:
(
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…