Di
Dopo la vittoria di rimonta di giovedì al PalaHoney contro Baronissi, l’Acqua & Sapone Roma Volley tornerà in campo nella giornata di domani (alle ore 17.00) contro Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, un altro test importante, un altro match di grande contenuto tecnico. Le giallorosse in questo inizio stagione hanno collezionato tre vittorie casalinghe e due sconfitte esterne, vogliono per questo cambiare la tendenza e fare punti anche lontano dalla Capitale.
In classifica Roma e Montecchio sono a metà con l’Acqua & Sapone che ha due punti in più (8 a 6), nell’ultima gara le venete sono state battute da Trento per 3-0. Una squadra tosta e giovane in cui militano le ex giallorosse Chiara Scacchetti e Cecilia Oggioni, un match difficile, ma non impossibile.
Le parole di Deborah Liguori che ha contribuito e non poco all’ultimo successo:
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…