Di
Dopo la vittoria di rimonta di giovedì al PalaHoney contro Baronissi, l’Acqua & Sapone Roma Volley tornerà in campo nella giornata di domani (alle ore 17.00) contro Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, un altro test importante, un altro match di grande contenuto tecnico. Le giallorosse in questo inizio stagione hanno collezionato tre vittorie casalinghe e due sconfitte esterne, vogliono per questo cambiare la tendenza e fare punti anche lontano dalla Capitale.
In classifica Roma e Montecchio sono a metà con l’Acqua & Sapone che ha due punti in più (8 a 6), nell’ultima gara le venete sono state battute da Trento per 3-0. Una squadra tosta e giovane in cui militano le ex giallorosse Chiara Scacchetti e Cecilia Oggioni, un match difficile, ma non impossibile.
Le parole di Deborah Liguori che ha contribuito e non poco all’ultimo successo:
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…