Di
Dopo la vittoria di rimonta di giovedì al PalaHoney contro Baronissi, l’Acqua & Sapone Roma Volley tornerà in campo nella giornata di domani (alle ore 17.00) contro Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, un altro test importante, un altro match di grande contenuto tecnico. Le giallorosse in questo inizio stagione hanno collezionato tre vittorie casalinghe e due sconfitte esterne, vogliono per questo cambiare la tendenza e fare punti anche lontano dalla Capitale.
In classifica Roma e Montecchio sono a metà con l’Acqua & Sapone che ha due punti in più (8 a 6), nell’ultima gara le venete sono state battute da Trento per 3-0. Una squadra tosta e giovane in cui militano le ex giallorosse Chiara Scacchetti e Cecilia Oggioni, un match difficile, ma non impossibile.
Le parole di Deborah Liguori che ha contribuito e non poco all’ultimo successo:
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…