Di
Niente scherzetto la notte di Halloween, ma solo un bel dolcetto da scartare con dentro i tre punti. L’Acqua & Sapone Roma ha la grande occasione di fare ancora punti e continuare così la sua scalata verso l’alto. Compito delle romane è mantenere la barra dritta e il ritmo molto alto, solo così si potrà pensare in grande.
Con l’effetto PalaHoney la squadra di Micoli è pronta a tornare in campo domani alle ore 20.30 per sfidare la P2P Baronissi, ultima in classifica a 0 punti, un’occasione come detto da non lasciarsi scappare e alimentare non solo la classifica, ma il bel gioco e il clima positivo che si sta creando con il passare delle settimane.
La squadra è cresciuta e si sta conoscendo meglio sia fuori, sia, soprattutto, dentro il campo. Abbiamo visto come nel match di domenica contro Marsala, quando c’è stato il momento di spingere e chiudere, le lupe non si sono tirate indietro, grazie anche alla spinta del pubblico, accorso numeroso e caloroso. Una delle migliori della sfida con le siciliane è stata Agnese Cecconello, 11 punti, 88% in attacco e una prestazione di coraggio in difesa.
“”.
Poi parla della sua esperienza romana. “.
L’articolo Acqua & Sapone Roma Volley: ghiotta occasione per portare a casa altri tre punti proviene da Volley News.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…