Di
Potrebbe essere il PalaGeorge di Montichiari a ospitare l’unica tappa italiana della prossima Volleyball Nations League femminile, dal 19 al 21 maggio 2020. L’ipotesi è apparsa oggi sul , che segnala come sia stata la Fipav Verona a guidare la “cordata” per l’assegnazione del mini-torneo alla città bresciana, vista l’indisponibilità dell’Agsm Forum.
La tappa, che si svolgerà nel corso della prima settimana di gare della VNL, è particolarmente attesa perché coinvolgerà le quattro nazionali che hanno disputato le semifinali degli ultimi Europei: Italia, Serbia, Turchia e Polonia. Un appuntamento che sarebbe dunque di grande richiamo, nonostante la collocazione infrasettimanale (dal martedì al giovedì).
L’ufficializzazione potrebbe arrivare “” secondo il quotidiano, che sottolinea però anche alcune criticità del palazzetto monteclarense: la mancanza dell’aria condizionata, un impianto di illuminazione da adeguare e un’area di gioco ridotta rispetto ai requisiti. Da ricordare però che il PalaGeorge ha già ospitato, oltre alle finali di Champions League del 2016, anche una tappa del World Grand Prix nel 2013.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…