Di
È stata un’apertura speciale quella vissuta questa mattina da Primo Tempo Sport.
Dopo la chiusura estiva, oggi si sono finalmente riaperte le porte del negozio di scarpe da pallavolo situato nella centralissima Via Piero della Francesca a Milano.
Ad attendere i clienti c’erano infatti importanti novità che da giorni avevano attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori.
Il negozio si è così presentato in una veste rinnovata nell’aspetto, ma soprattutto nella dimensione.
Un importante ampliamento interno dei locali che darà così modo a tutti gli amanti della pallavolo di poter ammirare, e comprare, numerosi modelli di scarpe, palloni e abbigliamento di qualsiasi genere legato allo sport più bello del Mondo.
Un percorso di crescita vincente avviato nel 2015 quando Paolo Cozzi, Vicecampione Olimpico ad Atene nel 2004 con la maglia della nazionale, e Danilo Bellini hanno deciso di avviare una significativa avventura, giungendo a rappresentare in poco tempo un punto di riferimento nel mondo della pallavolo in Lombardia.
Dopo quattro anni di successi testimoniati dal costante aumento di clienti e società affiliate, ecco la scelta di ingrandire la propria realtà per continuare a garantire il prezioso supporto in un momento fondamentale per ogni pallavolista: la scelta della scarpa perfetta.
Lo staff di Primo Tempo Sport guida infatti da anni ogni appassionato, dall’amatore al professionista, tra le proposte di tutti i più importanti brand di calzature.
Una realtà accogliente che si pone sempre di più l’obiettivo di aiutare e avvicinare i giovani alla pallavolo e al beach volley, dopo aver visto la collaborazione con prestigiosi campioni del calibro di Tine Urnaut, Marko Podrascanin, Alessia Orro e tutti gli atleti del Vero Volley Monza.
Nel giorno della riapertura l’entusiasmo è forte, come testimoniato dalle parole del proprietario Paolo Cozzi:
“
(
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…