Paolini era più che fermamente intenzionata a giocare in Cina la prossima settimana, visto che si era iscritta a tutti e tre i tornei in programma, per non sbagliare!
Naturalmente ha dato la preferenza a quello più importante, e le è andata bene.
Tra Zengzhou e Taskent, international tra due settimane dove è già nel MD, si gioca tutte le carte per sfondare finalmente il muro delle top 100, e ha buone possibilità di finalmente riuscirci: sarebbe ora, dopo sette anni di digiuno!
Forza “cucciola”!
A Nanchang sono già nel MD sia Jakupovic sia Arruabarrena, grazie alla cancellazione da tutti i prossimi tornei di Jorovic ed alla liberazione del posto SE, ma soprattutto al momento Gatto-Monticone è la prossima alternate.
E rientra anche Errani, che è stata costretta a saltare l’agevole W60 di Changsha per fare qui le qualificazioni, anche se c’è da dire che grazie a cancellazioni e promozioni dirette al MD il campo delle concorrenti si è addolcito alquanto, la possibilità di vedere due italiane in questo MD non è poi tanto peregrina.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…