WTA Zhengzhou, Hiroshima e Nanchang: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

Paolini era più che fermamente intenzionata a giocare in Cina la prossima settimana, visto che si era iscritta a tutti e tre i tornei in programma, per non sbagliare!
Naturalmente ha dato la preferenza a quello più importante, e le è andata bene.

Tra Zengzhou e Taskent, international tra due settimane dove è già nel MD, si gioca tutte le carte per sfondare finalmente il muro delle top 100, e ha buone possibilità di finalmente riuscirci: sarebbe ora, dopo sette anni di digiuno!
Forza “cucciola”!

A Nanchang sono già nel MD sia Jakupovic sia Arruabarrena, grazie alla cancellazione da tutti i prossimi tornei di Jorovic ed alla liberazione del posto SE, ma soprattutto al momento Gatto-Monticone è la prossima alternate.
E rientra anche Errani, che è stata costretta a saltare l’agevole W60 di Changsha per fare qui le qualificazioni, anche se c’è da dire che grazie a cancellazioni e promozioni dirette al MD il campo delle concorrenti si è addolcito alquanto, la possibilità di vedere due italiane in questo MD non è poi tanto peregrina.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025