Paolini era più che fermamente intenzionata a giocare in Cina la prossima settimana, visto che si era iscritta a tutti e tre i tornei in programma, per non sbagliare!
Naturalmente ha dato la preferenza a quello più importante, e le è andata bene.
Tra Zengzhou e Taskent, international tra due settimane dove è già nel MD, si gioca tutte le carte per sfondare finalmente il muro delle top 100, e ha buone possibilità di finalmente riuscirci: sarebbe ora, dopo sette anni di digiuno!
Forza “cucciola”!
A Nanchang sono già nel MD sia Jakupovic sia Arruabarrena, grazie alla cancellazione da tutti i prossimi tornei di Jorovic ed alla liberazione del posto SE, ma soprattutto al momento Gatto-Monticone è la prossima alternate.
E rientra anche Errani, che è stata costretta a saltare l’agevole W60 di Changsha per fare qui le qualificazioni, anche se c’è da dire che grazie a cancellazioni e promozioni dirette al MD il campo delle concorrenti si è addolcito alquanto, la possibilità di vedere due italiane in questo MD non è poi tanto peregrina.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…