Paolini era più che fermamente intenzionata a giocare in Cina la prossima settimana, visto che si era iscritta a tutti e tre i tornei in programma, per non sbagliare!
Naturalmente ha dato la preferenza a quello più importante, e le è andata bene.
Tra Zengzhou e Taskent, international tra due settimane dove è già nel MD, si gioca tutte le carte per sfondare finalmente il muro delle top 100, e ha buone possibilità di finalmente riuscirci: sarebbe ora, dopo sette anni di digiuno!
Forza “cucciola”!
A Nanchang sono già nel MD sia Jakupovic sia Arruabarrena, grazie alla cancellazione da tutti i prossimi tornei di Jorovic ed alla liberazione del posto SE, ma soprattutto al momento Gatto-Monticone è la prossima alternate.
E rientra anche Errani, che è stata costretta a saltare l’agevole W60 di Changsha per fare qui le qualificazioni, anche se c’è da dire che grazie a cancellazioni e promozioni dirette al MD il campo delle concorrenti si è addolcito alquanto, la possibilità di vedere due italiane in questo MD non è poi tanto peregrina.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…