Nel Premier Toray Pan Pacific, che quest’anno si svolge ad Osaka, Giorgi oggi è la terza alternate.
L’anno scorso il torneo si giocò a Tokyo, e Giorgi arrivò in semifinale.
Anche nell’International di Guangzhou Paolini è la terza alternate.
C’è una discreta possibilità che entrino entrambe direttamente nel MD, ma anche se dovessero giocare le qualificazioni non sarebbe certo un problema, anzi per certi versi sarebbe forse anche meglio per entrambe, Giorgi ha bisogno di riprendere un po’ di ritmo partita, Paolini di incontrare avversarie per lei abbordabili.
Con i tempi magri che corrono se riusciremo ad avere, in un modo o nell’altro, due italiane nel MD di tornei WTA, un Premier ed un International di buon livello, sarebbe cosa non da poco, in un futuro non troppo lontano potrebbe essere solo una chimera.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…