Nel Premier Toray Pan Pacific, che quest’anno si svolge ad Osaka, Giorgi oggi è la terza alternate.
L’anno scorso il torneo si giocò a Tokyo, e Giorgi arrivò in semifinale.
Anche nell’International di Guangzhou Paolini è la terza alternate.
C’è una discreta possibilità che entrino entrambe direttamente nel MD, ma anche se dovessero giocare le qualificazioni non sarebbe certo un problema, anzi per certi versi sarebbe forse anche meglio per entrambe, Giorgi ha bisogno di riprendere un po’ di ritmo partita, Paolini di incontrare avversarie per lei abbordabili.
Con i tempi magri che corrono se riusciremo ad avere, in un modo o nell’altro, due italiane nel MD di tornei WTA, un Premier ed un International di buon livello, sarebbe cosa non da poco, in un futuro non troppo lontano potrebbe essere solo una chimera.
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…