Scritto da Fede
@ Fabblack (#2445501)
Ok ragionamento che ci sta . Però io penso , entri nel top 100 racimolando punti facili negli ITF, una volta dentro nn devi affrontare quelle che hai evitato per entrare in top 100??? Quindi a sto punto rinunci del tutto e resti negli ITF dove la Paolini è dignitosamente competitiva . Senza tentate imprese impossibili entrando in top 100 e collezionando 6-0 e figure indegne come le capita quando tenta di alzare il livello. Deve accettare i suo limiti.
Punti facili?? si tratta di un 100k, non di un 25k a S.Margherita di Pula. Senza contare che ci sono più di una top 100 che partecipa ai 100k, a volte competitivi quanto certi International. Il discorso poi che Paolini farebbe punti facili con gli ITF è una fake news: allo stato attuale, il 28,65% dei suoi punti provengono dagli ITF. La Jorovic, che è la n.100 nel ranking live, il 35.23%. Aranxta Rus (n.99) addirittura il 69.68% dei punti totali (vincendo 7 tornei da 25k). E così via perchè ne potrei elencare altre in top 100. Mi sembra siano altre che cercano punti facili, di certo non la Paolini
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…
La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite, inizia col piede giusto…
Vecchie abitudini che fanno male. La Delta Group Porto Viro cede 3-1 alla Evolution Green Aversa in gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa…