Scritto da Fede
@ Fabblack (#2445501)
Ok ragionamento che ci sta . Però io penso , entri nel top 100 racimolando punti facili negli ITF, una volta dentro nn devi affrontare quelle che hai evitato per entrare in top 100??? Quindi a sto punto rinunci del tutto e resti negli ITF dove la Paolini è dignitosamente competitiva . Senza tentate imprese impossibili entrando in top 100 e collezionando 6-0 e figure indegne come le capita quando tenta di alzare il livello. Deve accettare i suo limiti.
Punti facili?? si tratta di un 100k, non di un 25k a S.Margherita di Pula. Senza contare che ci sono più di una top 100 che partecipa ai 100k, a volte competitivi quanto certi International. Il discorso poi che Paolini farebbe punti facili con gli ITF è una fake news: allo stato attuale, il 28,65% dei suoi punti provengono dagli ITF. La Jorovic, che è la n.100 nel ranking live, il 35.23%. Aranxta Rus (n.99) addirittura il 69.68% dei punti totali (vincendo 7 tornei da 25k). E così via perchè ne potrei elencare altre in top 100. Mi sembra siano altre che cercano punti facili, di certo non la Paolini
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…