Scritto da Fede
@ Fabblack (#2445501)
Ok ragionamento che ci sta . Però io penso , entri nel top 100 racimolando punti facili negli ITF, una volta dentro nn devi affrontare quelle che hai evitato per entrare in top 100??? Quindi a sto punto rinunci del tutto e resti negli ITF dove la Paolini è dignitosamente competitiva . Senza tentate imprese impossibili entrando in top 100 e collezionando 6-0 e figure indegne come le capita quando tenta di alzare il livello. Deve accettare i suo limiti.
Punti facili?? si tratta di un 100k, non di un 25k a S.Margherita di Pula. Senza contare che ci sono più di una top 100 che partecipa ai 100k, a volte competitivi quanto certi International. Il discorso poi che Paolini farebbe punti facili con gli ITF è una fake news: allo stato attuale, il 28,65% dei suoi punti provengono dagli ITF. La Jorovic, che è la n.100 nel ranking live, il 35.23%. Aranxta Rus (n.99) addirittura il 69.68% dei punti totali (vincendo 7 tornei da 25k). E così via perchè ne potrei elencare altre in top 100. Mi sembra siano altre che cercano punti facili, di certo non la Paolini
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…