Belinda Bencic (WTA 7) è stata costretta all’abbandono durante la semifinale delle WTA Finals a causa di un problema alla schiena e alla gamba destra. La 22enne sangallese ha dovuto dare forfait sul 7-5 3-6 1-4 della semifinale dopo aver dato un saggio della sua classe e cercato di stringere i denti fino alla fine.
Ad approfittarne Elina Svitolina (8), che potrà così tentare di difendere il titolo conquistato lo scorso anno nell’atto conclusivo in cui sfiderà Ashleigh Barty (1) vittoriosa su Karolina Pliskova (2) in tre set 4-6 6-2 6-3. L’elvetica è stata l’unica avversaria in grado di rubare un set all’ucraina nel corso del torneo, conquistando la prima frazione dopo il medical timeout preso sul 6-5 della prima frazione. Nel secondo e terzo set ha provato a tenere gli scambi in modo da sforzare il meno possibile la parte dolorante, ma alla fine ha dovuto arrendersi.
Centre Court – Ora italiana: 09:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. [3] Timea Babos
2. [7] Belinda Bencic
3. [1] Ashleigh Barty
4. [8] Anna-Lena Groenefeld
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…