Amara sconfitta di Camila Giorgi nella finale del torneo WTA International del Bronx.
L’azzurra è stata sconfitta da Magda Linette con il risultato di 57 75 64 dopo quasi 3 ore di partita.
Da segnalare che Camila dopo aver vinto il primo set per 7 a 5, nella seconda frazione sul 4 pari ha mancato ben quattro palle break che l’avrebbero mandata a servire per il match sul 5 a 4.
Mancata quell’occasione poco dopo la Giorgi cedeva la battuta nel dodicesimo gioco cedendo la frazione per 7a 5.
Nel terzo set l’azzurra avanti per 4 a 2, mancava il passo decisivo per chiudere l’incontro e da quel momento subiva un parziale di 16 punti a 3, perdendo la partita per 6 a 4.
La partita punto per punto
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…