@ pako (#2469388)
La Cocciaretto alla chiusura delle iscrizioni non aveva il ranking.
E comunque, ragazzi… nei due 60.000 finora ha incontrato (e battuto, in verità), avversarie n. 485, 218, 261, 790, 239 (ad Asuncion) e 948 e 265 (a Colina): quasi nessuna di queste sarebbe entrata a Houston.
Alla fine la classifica l’ha migliorata e probabilmente, se ne avrà voglia, entrerà anche nelle qualificazioni di uno dei tre tornei della prima settimana “downunder” (6/12 gennaio, la successiva no per la regola delle quali dello Slam) ed avrà tutto il tempo per ulteriori miglioramenti (io spero elimini gesti ed urla dal suo modo di stare in campo che è l’unica cosa che me la rende non simpatica).
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…