@ pako (#2469388)
La Cocciaretto alla chiusura delle iscrizioni non aveva il ranking.
E comunque, ragazzi… nei due 60.000 finora ha incontrato (e battuto, in verità), avversarie n. 485, 218, 261, 790, 239 (ad Asuncion) e 948 e 265 (a Colina): quasi nessuna di queste sarebbe entrata a Houston.
Alla fine la classifica l’ha migliorata e probabilmente, se ne avrà voglia, entrerà anche nelle qualificazioni di uno dei tre tornei della prima settimana “downunder” (6/12 gennaio, la successiva no per la regola delle quali dello Slam) ed avrà tutto il tempo per ulteriori miglioramenti (io spero elimini gesti ed urla dal suo modo di stare in campo che è l’unica cosa che me la rende non simpatica).
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…