@ pako (#2469388)
La Cocciaretto alla chiusura delle iscrizioni non aveva il ranking.
E comunque, ragazzi… nei due 60.000 finora ha incontrato (e battuto, in verità), avversarie n. 485, 218, 261, 790, 239 (ad Asuncion) e 948 e 265 (a Colina): quasi nessuna di queste sarebbe entrata a Houston.
Alla fine la classifica l’ha migliorata e probabilmente, se ne avrà voglia, entrerà anche nelle qualificazioni di uno dei tre tornei della prima settimana “downunder” (6/12 gennaio, la successiva no per la regola delle quali dello Slam) ed avrà tutto il tempo per ulteriori miglioramenti (io spero elimini gesti ed urla dal suo modo di stare in campo che è l’unica cosa che me la rende non simpatica).
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…