La sfida tra Russia e Serbia per i quarti di finale della Coppa Davis è stato uno dei momenti più emozionanti della scorsa settimana a Madrid, con i russi che hanno avuto la meglio della partita solo dopo aver salvato tre match point.
Viktor Troicki, che ha giocato al fianco di Novak Djokovic e si è rivelato il protagonista (in negativo) con errori che si sono rivelati fatali per i colori serbi, non si è ancora ripreso da questo incontro.
“Sono completamente scioccato da come abbiamo perso ed è ancora dentro di me questa cosa. Non ho ancora accettato la sconfitta e non so quando passerà. Tutti i colpi, tutte le possibilità sprecate, le opportunità che abbiamo avuto”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…