La sfida tra Russia e Serbia per i quarti di finale della Coppa Davis è stato uno dei momenti più emozionanti della scorsa settimana a Madrid, con i russi che hanno avuto la meglio della partita solo dopo aver salvato tre match point.
Viktor Troicki, che ha giocato al fianco di Novak Djokovic e si è rivelato il protagonista (in negativo) con errori che si sono rivelati fatali per i colori serbi, non si è ancora ripreso da questo incontro.
“Sono completamente scioccato da come abbiamo perso ed è ancora dentro di me questa cosa. Non ho ancora accettato la sconfitta e non so quando passerà. Tutti i colpi, tutte le possibilità sprecate, le opportunità che abbiamo avuto”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…