Ci ha messo 1h40′ e due set Belinda Bencic a qualificarsi per le semifinali degli US Open. Belinda ha battuto Donna Vekic con il punteggio di 7-6 (7/5) 6-3 e nel penultimo atto affronterà la canadese Bianca Vanessa Andreescu, vittoriosa in tre set sulla belga Elise Mertens.
La 22enne ha mostrato grande determinazione e concentrazione per centrare la prima semifinale in carriera in un torneo del Grande Slam! Dopo aver concesso un break alla prima occasione alla croata, l’elvetica è subito riuscita a recuperare andando poi ad imporsi nel tie-break. Nella seconda frazione ha fatto la differenza i break nel 7o e nel 9o game, chiudendo al terzo match point e prendendosi così la rivincita dopo il ko subito per mano della stessa 23enne al terzo turno dell’ultimo Roland Garros.
[embedded content]
[embedded content]
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…