Ci ha messo 1h40′ e due set Belinda Bencic a qualificarsi per le semifinali degli US Open. Belinda ha battuto Donna Vekic con il punteggio di 7-6 (7/5) 6-3 e nel penultimo atto affronterà la canadese Bianca Vanessa Andreescu, vittoriosa in tre set sulla belga Elise Mertens.
La 22enne ha mostrato grande determinazione e concentrazione per centrare la prima semifinale in carriera in un torneo del Grande Slam! Dopo aver concesso un break alla prima occasione alla croata, l’elvetica è subito riuscita a recuperare andando poi ad imporsi nel tie-break. Nella seconda frazione ha fatto la differenza i break nel 7o e nel 9o game, chiudendo al terzo match point e prendendosi così la rivincita dopo il ko subito per mano della stessa 23enne al terzo turno dell’ultimo Roland Garros.
[embedded content]
[embedded content]
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…