Ci ha messo 1h40′ e due set Belinda Bencic a qualificarsi per le semifinali degli US Open. Belinda ha battuto Donna Vekic con il punteggio di 7-6 (7/5) 6-3 e nel penultimo atto affronterà la canadese Bianca Vanessa Andreescu, vittoriosa in tre set sulla belga Elise Mertens.
La 22enne ha mostrato grande determinazione e concentrazione per centrare la prima semifinale in carriera in un torneo del Grande Slam! Dopo aver concesso un break alla prima occasione alla croata, l’elvetica è subito riuscita a recuperare andando poi ad imporsi nel tie-break. Nella seconda frazione ha fatto la differenza i break nel 7o e nel 9o game, chiudendo al terzo match point e prendendosi così la rivincita dopo il ko subito per mano della stessa 23enne al terzo turno dell’ultimo Roland Garros.
[embedded content]
[embedded content]
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…