Sono solamente sei le giocatrici incluse tra le teste di serie ad essere state eliminate al primo turno del singolare femminile degli Us Open 2019. Proseguono la propria corsa nell’ultimo Slam stagionale le prime dieci favorite, mentre saluta la manifestazione all’esordio la numero 11 Sloane Stephens, battuta a sorpresa dalla russa Anna Kalinskaya per 6-3 6-4. Niente da fare per Angelique Kerber e Garbine Muguruza, sconfitte rispettivamente da Kristina “Kiki” Mladenovic e Alison Riske.
Subito eliminate anche Caroline Garcia (6-7 2-6 contro la tunisina Jabeur) e Barbora Strycova (ko 6-1 al terzo con la spagnola Bolsova Zadoinov). Si è ritirata al termine del primo set perso 6-2, invece, Carla Suarez Navarro contro l’ungherese Timea Babos.
TESTE DI SERIE ELIMINATE AL PRIMO TURNO
Sloane Stephens (11) – battuta da Anna Kalinskaya
Angelique Kerber (14) – battuta da Kristina Mladenovic
Garbine Muguruza (24) – battuta da Alison Riske
Caroline Garcia (27) – battuta da Ons Jabeur
Carla Suarez Navarro (28) – battuta da Timea Babos
Barbora Strycova (31) – battuta da Aliona Bolsova Zadoinov
Lorenzo Carini
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…