Sembra aver adottato uno schema atipico in questi US Open Roger Federer, ma per ora è funzionato. Federer ha superato al secondo turno dell’ultimo Slam dell’anno Damir Dzumuhr con il punteggio di 3-6 6-2 6-3 6-4 in 2h25′.
Proprio come all’esordio con l’indiano Sumit Nagal, Roger ha avuto più di un problema ad entrare del match, commettendo parecchi errori e sembrando sottotono, tanto da andare subito sotto 4-0. Perso il primo set, Federer ha finalmente cominciato a mostrare sprazzi di vero tennis nella seconda e terza frazione chiuse rispettivamente sul 6-2 e sul 6-3 a proprio favore. Più combattuto il quarto set, in cui a fare la differenza è stata la battuta rubata dal 38enne al terzo gioco. Nel terzo turno l’elvetico sfiderà il vincente del match tra Lucas Pouille (27) e Daniel Evans (58).
La partita punto per punto
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…