Sembra aver adottato uno schema atipico in questi US Open Roger Federer, ma per ora è funzionato. Federer ha superato al secondo turno dell’ultimo Slam dell’anno Damir Dzumuhr con il punteggio di 3-6 6-2 6-3 6-4 in 2h25′.
Proprio come all’esordio con l’indiano Sumit Nagal, Roger ha avuto più di un problema ad entrare del match, commettendo parecchi errori e sembrando sottotono, tanto da andare subito sotto 4-0. Perso il primo set, Federer ha finalmente cominciato a mostrare sprazzi di vero tennis nella seconda e terza frazione chiuse rispettivamente sul 6-2 e sul 6-3 a proprio favore. Più combattuto il quarto set, in cui a fare la differenza è stata la battuta rubata dal 38enne al terzo gioco. Nel terzo turno l’elvetico sfiderà il vincente del match tra Lucas Pouille (27) e Daniel Evans (58).
La partita punto per punto
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…