Otto vittorie su nove. Prima dello scontro di questa sera recitavano così gli scontri diretti Federer-Goffin.
Nel match valido per gli ottavi di finale degli US Open Roger (Atp 3) ha abbellito questa speciale statistica, vincendo nettamente la sfida sul belga (15) con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-0 in appena 80′ di gioco.
Il break subito nel terzo game dell’incontro non ha scalfito le certezze di Federer, andato poi a prendersi il set con un’accelerazione micidiale. Nella seconda e la terza frazione la musica non è cambiata: Roger ha continuato a dettar legge, dominando il suo avversario.
Ai quarti di finale il campione elvetico andrà ad affrontare il vincente della sfida tra il bulgaro Dimitrov (78) e l’australiano De Minaur (38).
La partita punto per punto
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…