Esentato dal secondo turno per il forfait di Thanasi Kokkinakis (203), Rafael Nadal (ATP 2) non ha avuto alcuna difficoltà a ritrovare il ritmo partita nel terzo turno degli US Open. Impegnato nell’Arthur Ashe Stadium contro il coreano Hyeon Chung (170), l’iberico si è imposto in 1h59′ per 6-3 6-3 6-2, conquistando un posto agli ottavi di finale.
Al prossimo turno il maiorchino affronterà Marin Cilic (23).
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…