Thomas Fabbiano: “Ho fatto la mia partita senza pensare troppo a come giocava lui. Sono molto soddisfatto. Contro Bublik dovrò stare attento perché lui è capace di tirare vincenti da ogni parte del campo”.
Matteo Berrettini: “Adesso sto bene, ho recuperato completamente: all’inizio degli allenamenti a New York, lo ammetto, c’era ancora qualche suggestione, qualche reminiscenza, ma è tutto dietro le spalle.
Ho imparato la lezione, a volte servono gli schiaffi per avere un’impennata. La sconfitta con Roger, amarissima, mi ha insegnato che devo ripartire ancora più forte e ancora più convinto: la risposta alle mie certezze passa attraverso un grande torneo”
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…