Stan Wawrinka (ATP 24) ha sconfitto il nostro Paolo Lorenzi nel terzo turno degli Us Open. Stan ha battuto per 6-4 7-6 (11/9) 7-7 (7/4) in 2h58′ Paolo Lorenzi (135). Entrato nel tabellone principale da lucky loser, l’italiano ha venduto cara la pelle, ma le due precedenti maratone di oltre quattro ore alla lunga si sono fatte sentire. Un po’ frettoloso nel voler chiudere lo scambio, Wawrinka è stato dal canto suo bravo a evitare complicazioni, facendo suo il tiratissimo tie-break del secondo set. Nella terza frazione il rossocrociato ha servito per il match sul 5-4, ma ha dovuto di nuovo attendere il tie-break per imporsi. Wawrinka ora potrà godere di un giorno di riposo prima di incrociare la racchetta probabilmente con Novak Djokovic (1).
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…