Ashleigh Barty (WTA 2) dovrà ancora aspettare prima di riuscire a bissare il successo in uno Slam. Dopo la vittoria ottenuta in primavera sulla terra del Roland Garros e l’eliminazione agli ottavi di Wimbledon, l’australiana si è fermata allo stesso stadio della competizione anche agli US Open. La 23enne è stata infatti facilmente superata in due set 6-2 6-4 dalla cinese Qiang Wang (18).
Fine dell’avventura a New York anche per un’altra delle teste di serie, la ceca Karolina Pliskova (3), eliminata con il punteggio di 6-7 (1/7) 6-3 7-5 dalla britannica Johanna Konta (16). Con lei ai quarti di finale ci sarà pure Serena Williams (8), che ha piegato la resistenza di Petra Martic (22) in due set, 6-3 6-4.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…