Dal Nuovo Salario, quartiere della periferia nord est di Roma, a Flushing Meadows. L’avventura di Matteo Berrettini agli Us Open continua e il giovane tennista della Capitale domani affronterà Gael Monfils nei quarti di finale. Sarà la prima sfida tra i due e la non accentuata differenza di ranking (Berrettini è 25°, il francese 13° in classifica ATP) disegna un pronostico in equilibrio.
Monfils è leggermente in vantaggio secondo gli analisti Sisal Matchpoint, che danno a 1,55 la sua vittoria, mentre Berrettini è dato a 2,40. Nel caso eguaglierebbe il record di Corrado Barazzutti, unico azzurro in grado di arrivare alle semifinali dello Us Open, nel 1977. Fino a qui il tennista italiano ha sempre vinto il primo set e poi l’incontro, ripetersi nella gara di domani pagherebbe 3,20, comunica Agipronews. Nelle scommesse sul risultato esatto la quota che indica il più probabile finale a favore di Berrettini è il 5,75 per il suo 3-1.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…