Dal Nuovo Salario, quartiere della periferia nord est di Roma, a Flushing Meadows. L’avventura di Matteo Berrettini agli Us Open continua e il giovane tennista della Capitale domani affronterà Gael Monfils nei quarti di finale. Sarà la prima sfida tra i due e la non accentuata differenza di ranking (Berrettini è 25°, il francese 13° in classifica ATP) disegna un pronostico in equilibrio.
Monfils è leggermente in vantaggio secondo gli analisti Sisal Matchpoint, che danno a 1,55 la sua vittoria, mentre Berrettini è dato a 2,40. Nel caso eguaglierebbe il record di Corrado Barazzutti, unico azzurro in grado di arrivare alle semifinali dello Us Open, nel 1977. Fino a qui il tennista italiano ha sempre vinto il primo set e poi l’incontro, ripetersi nella gara di domani pagherebbe 3,20, comunica Agipronews. Nelle scommesse sul risultato esatto la quota che indica il più probabile finale a favore di Berrettini è il 5,75 per il suo 3-1.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…