Dal Nuovo Salario, quartiere della periferia nord est di Roma, a Flushing Meadows. L’avventura di Matteo Berrettini agli Us Open continua e il giovane tennista della Capitale domani affronterà Gael Monfils nei quarti di finale. Sarà la prima sfida tra i due e la non accentuata differenza di ranking (Berrettini è 25°, il francese 13° in classifica ATP) disegna un pronostico in equilibrio.
Monfils è leggermente in vantaggio secondo gli analisti Sisal Matchpoint, che danno a 1,55 la sua vittoria, mentre Berrettini è dato a 2,40. Nel caso eguaglierebbe il record di Corrado Barazzutti, unico azzurro in grado di arrivare alle semifinali dello Us Open, nel 1977. Fino a qui il tennista italiano ha sempre vinto il primo set e poi l’incontro, ripetersi nella gara di domani pagherebbe 3,20, comunica Agipronews. Nelle scommesse sul risultato esatto la quota che indica il più probabile finale a favore di Berrettini è il 5,75 per il suo 3-1.
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…