Dal Nuovo Salario, quartiere della periferia nord est di Roma, a Flushing Meadows. L’avventura di Matteo Berrettini agli Us Open continua e il giovane tennista della Capitale domani affronterà Gael Monfils nei quarti di finale. Sarà la prima sfida tra i due e la non accentuata differenza di ranking (Berrettini è 25°, il francese 13° in classifica ATP) disegna un pronostico in equilibrio.
Monfils è leggermente in vantaggio secondo gli analisti Sisal Matchpoint, che danno a 1,55 la sua vittoria, mentre Berrettini è dato a 2,40. Nel caso eguaglierebbe il record di Corrado Barazzutti, unico azzurro in grado di arrivare alle semifinali dello Us Open, nel 1977. Fino a qui il tennista italiano ha sempre vinto il primo set e poi l’incontro, ripetersi nella gara di domani pagherebbe 3,20, comunica Agipronews. Nelle scommesse sul risultato esatto la quota che indica il più probabile finale a favore di Berrettini è il 5,75 per il suo 3-1.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…