fosse stata sulla terra,non avrei scommesso neanche un centesimo sul nostro,ma essendo che il match si gioca sul cemento,direi che qualche probabilità Cel ha Matteo,l unica vera incognita è capire se riuscirà a sopportare il peso enorme a livello di pressione di una tale impresa,ma soprattutto di un tale avversario,purtroppo ricordiamo tutti come Matteo fu a dir poco annientato a Wimbled on da Federer,fu una vera lezione di tennis,severa e senza appello,ora Matteo è chiamato nuovamente a un impresa titanica,giocare al meglio contro uno dei 3 mostri sacri del tennis degli ultimi 15 anni,cela farà? Io spero proprio di si,FORZA MATTEO!!!
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…