fosse stata sulla terra,non avrei scommesso neanche un centesimo sul nostro,ma essendo che il match si gioca sul cemento,direi che qualche probabilità Cel ha Matteo,l unica vera incognita è capire se riuscirà a sopportare il peso enorme a livello di pressione di una tale impresa,ma soprattutto di un tale avversario,purtroppo ricordiamo tutti come Matteo fu a dir poco annientato a Wimbled on da Federer,fu una vera lezione di tennis,severa e senza appello,ora Matteo è chiamato nuovamente a un impresa titanica,giocare al meglio contro uno dei 3 mostri sacri del tennis degli ultimi 15 anni,cela farà? Io spero proprio di si,FORZA MATTEO!!!
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…