fosse stata sulla terra,non avrei scommesso neanche un centesimo sul nostro,ma essendo che il match si gioca sul cemento,direi che qualche probabilità Cel ha Matteo,l unica vera incognita è capire se riuscirà a sopportare il peso enorme a livello di pressione di una tale impresa,ma soprattutto di un tale avversario,purtroppo ricordiamo tutti come Matteo fu a dir poco annientato a Wimbled on da Federer,fu una vera lezione di tennis,severa e senza appello,ora Matteo è chiamato nuovamente a un impresa titanica,giocare al meglio contro uno dei 3 mostri sacri del tennis degli ultimi 15 anni,cela farà? Io spero proprio di si,FORZA MATTEO!!!
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…