Dopo la vittoria a Wimbledon, Simona Halep (WTA 4) riponeva grandi ambizioni a Flushing Meadows, ma è stata sorpresa già al secondo turno da Taylor Townsend (116), padrona di casa passata dalle qualificazioni. La rumena, che nelle scorse due edizioni dello slam americano non aveva superato il primo turno, è stata battuta dalla 23enne statunitense per 2-6 6-3 7-6 (7/4).
Ha salutato gli US Open pure Petra Kvitova (6), estromessa per mano di Andrea Petkovic (88) con un doppio 6-4. La tedesca, grazie alla vittoria contro la 29enne ceca, affronterà nel terzo turno la belga Elise Mertens (25).
US Open, gli highlights di Townsend-Halep (30.09.2019)
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…