Nulla sembra cambiare nella vita di Thanasi Kokkinakis. Il tennista australiano avrà bisogno di una wild card da Tennis Australia se vorrà entrare direttamente nel tabellone principale degli Australian Open senza passare per le qualificazioni.
Il 23enne, che ha avuto un altro anno difficile per colpa di continui infortuni, ha deciso di non partecipare all’evento degli Australian Open Play Off che inizieranno la prossima settimana al Melbourne Park.
Kokkinakis che si trova attualmente al 200 ° posto della classifica ATP, lo scorso anno già non ha ricevuto alcuna wild card, giocando e superando le qualificazioni, cosa che potrebbe accadere di nuovo nel 2020.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…