Il torneo di Houston (montepremi 580 mila euro) su terra battuta prenderà il via oggi e si concluderà con la finale di domenica 14; al via ventotto giocatori con le prime quattro teste di serie Johnson, Chardy, Norrie e Opelka che usufruiranno di un bye al primo turno turno e dunque cominceranno direttamente dal secondo (ottavi di finale).
Nella parte alta stazionano gli americani Johnson e Opelka: il primo esordirà contro il vincente tra l’azzurro Lorenzi o un qualificato, mentre il secondo uno tra il norvegese Ruud o il boliviano Dellien. Incontri interessanti tra Fritz-Granollers e Tomic-Kudla.
In quella bassa figurano invece il transalpino Chardy che farà il suo debutto contro il vincitore del match tra sudamericani, ossia Cuevas (Uruguay) e Garin (Cile), e il britannico Norrie che aspetta uno tra il serbo Tipsarevic o il tedesco Sandgren, quest’ultimo match molto intrigante cosiccome lo sarà quello tra americani Querrey-Santangelo. Da tenere in considerazione anche lo statunitense McDonald che inizierà affrontando un qualificato.
(1) Johnson vs bye
Q vs Lorenzi
Q vs Klahn
(7) Thompson vs Q
(4) Opelka vs bye
Ruud vs Dellien
Tomic vs Kudla
(5) Fritz vs Granollers
(8) Querrey vs (WC) Fratangelo
Garcia-Lopez vs (WC) Rubin
(WC) Tipsarevic vs Sandgren
(3) Norrie vs bye
(6) McDonald vs Q
Harrison vs Karlovic
Garin vs Cuevas
(2) Chardy vs bye
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…