Tennis Integrity Unit: Irina Khromacheva sospesa per infrazione commessa a Indian Wells

Irina Khromacheva nella foto

La ventiquattrenne russa Irina Khromacheva, ex numero 89 del ranking WTA ed attualmente fuori dalla Top-200, è stata sospesa per un mese dalla Tennis Integrity Unit dopo che alcune indagini a suo carico hanno dimostrato come abbia tentato di combinare un’infrazione regolamentare nel corso delle qualificazioni del torneo WTA Premier Mandatory di Indian Wells.

La pena prevede, per la moscovita classe ’95, tre mesi di sospensione ed una multa pari ad appena $3.000: nel caso in cui non dovesse commettere ulteriori infrazioni, però, come detto in precedenza starebbe fuori dal circuito professionistico per appena un mese (si parte a contare i trenta giorni dal 19 settembre) e non dovrebbe pagare alcuna somma in denaro.

Nel corso dell’interrogatorio che si è tenuto a Londra lo scorso 9 settembre, è emerso che Khromacheva, alla vigilia dell’incontro di primo turno del tabellone cadetto con Vera Zvonareva, propose ad un’altra giocatrice (di cui non è stato reso noto il nome) di prendere il suo posto nelle qualificazioni, a patto di versare nelle tasche della russa l’intero montepremi guadagnato durante l’incontro.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025