Fin da subito si è capito che l’ATP 500 di Tokyo, in Giappone, aveva un tabellone sbilanciato. Se nella parte alta c’erano nomi come Novak Djokovic, Lucas Pouille, David Goffin, Martin Cilic o Hyeon Chung, tutti tennisti che sono stati tra i primi 10 del mondo o li vicino, nella parte bassa c’erano molti outsider.
Dopo la giornata di giovedì, si conferma che uno tra Yasutaka Uchiyama, Reilly Opelka, Taro Daniel e John Millman giocherà la finale del più grande torneo in Giappone, e per ognuno di loro sarà il debutto nelle finali ATP 500, solo Opelka e Daniel hanno vinto titoli ATP in carriera.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…