Fin da subito si è capito che l’ATP 500 di Tokyo, in Giappone, aveva un tabellone sbilanciato. Se nella parte alta c’erano nomi come Novak Djokovic, Lucas Pouille, David Goffin, Martin Cilic o Hyeon Chung, tutti tennisti che sono stati tra i primi 10 del mondo o li vicino, nella parte bassa c’erano molti outsider.
Dopo la giornata di giovedì, si conferma che uno tra Yasutaka Uchiyama, Reilly Opelka, Taro Daniel e John Millman giocherà la finale del più grande torneo in Giappone, e per ognuno di loro sarà il debutto nelle finali ATP 500, solo Opelka e Daniel hanno vinto titoli ATP in carriera.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…