Fin da subito si è capito che l’ATP 500 di Tokyo, in Giappone, aveva un tabellone sbilanciato. Se nella parte alta c’erano nomi come Novak Djokovic, Lucas Pouille, David Goffin, Martin Cilic o Hyeon Chung, tutti tennisti che sono stati tra i primi 10 del mondo o li vicino, nella parte bassa c’erano molti outsider.
Dopo la giornata di giovedì, si conferma che uno tra Yasutaka Uchiyama, Reilly Opelka, Taro Daniel e John Millman giocherà la finale del più grande torneo in Giappone, e per ognuno di loro sarà il debutto nelle finali ATP 500, solo Opelka e Daniel hanno vinto titoli ATP in carriera.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…