Djokovic-Goffin
Bautista-Pella
Querrey-Nadal
Nishikori-Federer
Tabellone quarti Wimbledon 2019, tutti i big in campo. Si è delineato il quadro degli ottavi di finale del tabellone maschile dell’edizione 2019 di Wimbledon. I big sono ancora tutti in lizza per il successo finale: Djokovic, Nadal e Federer giocheranno tutti oggi, in un lunedì per palati sopraffini. Non sono mancate le sorprese, perché 6 giocatori dei primi 10 del mondo sono stati eliminati. Matteo Berrettini è l’ultimo italiano in gara. Un azzurro è negli ottavi di finale a Wimbledon dopo 6 anni. E’ la quinta volta che un azzurro arriva alla seconda settimana del prestigioso torneo su erba londinese. Djokovic se la vedrà con il francese Humbert, mentre ci sarà il portoghese Joao Sousa per Rafa Nadal. Proprio Berrettini proverà a fermare la corsa di Roger Federer. Lo svizzero cerca il nono successo sull’erba di Wimbledon.
Tabellone quarti Wimbledon 2019, tutti i match in vista dei quarti si giocheranno lunedì 8 luglio. Il programma comincerà alle ore 13.30 italiane, le 12.30 inglesi.
Questo il quadro del tabellone quarti Wimbledon 2019:
Djokovic (SER)* – Humbert (FRA) = 6-3, 6-2, 6-3
Goffin (BEL)* – Verdasco (SPA) = 7-6 2-6 6-3 6-4
Bautista (SPA)* – Paire (FRA) = 6-3, 7-5, 6-2
Pella (ARG)* – Raonic (CAN) = 3-6, 4-6, 6-3, 7-6, 8-6
Querrey (USA)* – Sandgren (USA) = 6-4, 6-7, 7-6, 7-6
Sousa (POR) – Nadal (SPA)* = 2-6, 2-6, 2-6
Nishikori (GIA)* – Kukushkin (KAZ) = 6-3, 3-6, 6-3, 6-4
Berrettini (ITA) – Federer (SVI)* = 6-1, 6-2, 6-2
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…