Il serbo esordirà contro il qualificato Popyrin, mentre al secondo turno il suo teorico avversario uscirà dal match tra Struff-Soeda; Coric testa di serie numero due se la vedrà contro il giapponese (wild card) Daniel, mentre uno tra Thompson-Londero l’avversario all’eventuale turno successivo. L’unico azzurro via, ovvero il torinese Lorenzo Sonego comincerà la sua avventura a Tokyo contro il sudcoreano Chung che in questa stagione ha avuto risultati piuttosto deludenti dopo un brillante 2018.
Il numero tre e quattro del seeding, Goffin e Paire giocheranno rispettivamente contro Carreno Busta e il qualificato Uchiyama; mentre ci sono alcuni match di primo turno da seguire con particolare interesse come Pouille-Hurkacz, Shapovalov-Kecmanovic e il derby statunitense Fritz-Opelka. Attenzione anche al possibile outsider De Minaur che esordirà contro Harris.
(1) Djokovic vs (Q) Popyrin
Struff vs (WC) Soeda
Nishioka vs Sousa
(5) Pouille vs Hurkacz
(3) Goffin vs Carreno Busta
Shapovalov vs Kecmanovic
Sonego vs Chung
(WC) Sugita vs (6) Cilic
(7) Fritz vs Opelka
(Q) Andujar vs Simon
Albot vs Krajinovic
(Q) Uchiyama vs (4) Paire
(8) de Minaur vs (SE) Harris
(Q) Millman vs Mannarino
Thompson vs Londero
(2) Coric vs (WC) Daniel
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…