Da oggi fino a domenica 22 si gioca sul cemento di Metz il torneo Atp 250 (montepremi 524.340 euro,) che vede al via 28 giocatori con le prime quattro teste di serie esentate dal primo turno, e cominceranno il loro percorso dal secondo (ottavi di finale) grazie al bye.
La testa di serie numero uno e favorito del torneo, ovvero Goffin se la vedrà all’esordio contro il vincente del match Carreno Busta e un qualificato, mentre nei quarti possibile incrocio complicato contro Simon che ricordiamo nella scorsa stagione vinse il torneo sconfiggendo in finale Bachinger (7-6, 6-1); nella stessa porzione di tabellone il numero tre Paire potrebbe avere nel secondo turno il connazionale Gasquet che giocherà contro un qualificato; nella parte bassa del tabellone il numero due Basilashvili se la vedrà contro Humbert o un qualificato, mentre la quarta teste di serie ovvero Pouille contro l’azzurro Sonego (unico italiano presente) o sempre un qualificato. Tra i match più interessanti di primo turno troviamo Gojowczyk-Krajinovic e Struff-Herbert. Presente anche Tsonga che giocherà il suo incontro di primo turno contro Andujar.
(1) Goffin vs bye
Q vs Carreno Busta
Bedene vs (WC) Roumane
Copil vs (7) Simon
(3) Paire vs bye
Q vs Gasquet
(WC) Hoang vs Stebe
(WC) Barrere vs (6) Hurkacz
(5) Verdasco vs (PR) Darcis
Gojowczyk vs Krajinovic
Sonego vs Q
Bye vs (4) Pouille
(8) Struff vs Herbert
Andujar vs Tsonga
Humbert vs Q
Bye vs (2) Basilashvili
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…