Grossa sorpresa nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, con il greco Stefanos Tsitsipas che ha eliminato il numero uno al mondo Novak Djokovic, campione in carica e vincitore in quattro occasioni del torneo cinese.
Nel terzo e deciso set Novak ha ceduto la battuta nel quarto game (a 30 dallo 0-40), con il greco che non tremava e chiudeva senza problemi la partita per 6 a 3.
Al prossimo turno il 21enne affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha dal canto suo eliminato l’italiano Fabio Fognini .
La partita punto per punto
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…