Grossa sorpresa nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, con il greco Stefanos Tsitsipas che ha eliminato il numero uno al mondo Novak Djokovic, campione in carica e vincitore in quattro occasioni del torneo cinese.
Nel terzo e deciso set Novak ha ceduto la battuta nel quarto game (a 30 dallo 0-40), con il greco che non tremava e chiudeva senza problemi la partita per 6 a 3.
Al prossimo turno il 21enne affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha dal canto suo eliminato l’italiano Fabio Fognini .
La partita punto per punto
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…