Stan Wwarinka ha elogiato il nostro Jannik Sinner dopo la vittoria sull’azzurro nel primo turno degli Us Open.
“Sì, devo ammettere che mi aspettavo una partita difficile. Nessuno è lì per caso: non esistono giocatori scarsi negli Slam. Poi avevo avuto l’opportunità di osservare Sinner alcune volte, quindi conoscevo il suo livello.”
“Ha una palla davvero pesante, soprattutto per un ragazzo della sua età. È la cosa che mi ha sorpreso di più quando ero in campo. Mi ha messo pressione costantemente e non è calato fino alla fine”.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…