La vittoria sudata dopo oltre due ore e mezza di gioco su Frances Tiafoe è risultata, di fatto, vana per Stan Wawrinka.
Stan ha infatti deciso di non prendere parte al match di domani alle 19h00 contro Roger Federer dichiarando forfait. In questo modo Roger si qualifica direttamente per le semifinali del torneo di Basilea.
“Mi sono infortunato alla schiena proprio nell’ultimo gioco – ha spiegato lo stesso Wawrinka – E per questo non potrò scendere in campo venerdì”. Assente nel 2017 dopo la sua doppia operazione al ginocchio e forfait all’ultimo minuto anche lo scorso anno sempre per un problema alla schiena, il torneo di Basilea sembra non portare particolarmente fortuna a Stan Wawrinka.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…