La vittoria sudata dopo oltre due ore e mezza di gioco su Frances Tiafoe è risultata, di fatto, vana per Stan Wawrinka.
Stan ha infatti deciso di non prendere parte al match di domani alle 19h00 contro Roger Federer dichiarando forfait. In questo modo Roger si qualifica direttamente per le semifinali del torneo di Basilea.
“Mi sono infortunato alla schiena proprio nell’ultimo gioco – ha spiegato lo stesso Wawrinka – E per questo non potrò scendere in campo venerdì”. Assente nel 2017 dopo la sua doppia operazione al ginocchio e forfait all’ultimo minuto anche lo scorso anno sempre per un problema alla schiena, il torneo di Basilea sembra non portare particolarmente fortuna a Stan Wawrinka.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…