Stan Wawrinka non parteciperà al torneo di San Pietroburgo che si disputa questa settimana e del quale è stato finalista nel 2016. Stan che col suo 19o posto nel nuovo ranking è rientrato nella top 20 mondiale, ne ha dato notizia tramite il suo profilo Instagram. “Per me è triste non giocare a San Pietroburgo – ha scritto Wawrinka, reduce dai quarti di finale raggiunti agli US Open – Ma attualmente devo prendermi cura del mio corpo è una priorità. Sto lavorando duro per tornare al più presto sui campi”.
Non è per contro nota la natura dei problemi fisici che affliggono in questo momento il tennista rossocrociato, anche se, secondo alcune fonti di stampa, Stan avrebbe un problema ad una gamba.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…