Squalifica per il kazako Beibit Zhukayev
Beibit Zhukayev, tennista kazako classe 2000, è stato momentaneamente sospeso dall’attività internazionale per aver violato le norme Anti-Doping imposte dall’International Tennis Federation. L’attuale n.729 del ranking ATP in singolare, ha fornito un campione di urina in occasione del Challenger di Nur-Sultan (Kazakistan) al quale ha preso parte, mediante una wild card per il torneo di qualificazione (battuto in due set dallo svizzero Luca Margaroli), nello scorso mese di luglio: il laboratorio accreditato della WADA, con sede a Montreal, ha rinvenuto all’interno delle urine la presenza di metilexaneamina, octodrina ed epitaminolo. Essendo le prime due sostanze espressamente vietate, al giocatore è stato imposto il divieto di partecipazione ai tornei internazionali a partire dal 4 novembre.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…