Squalifica per il kazako Beibit Zhukayev
Beibit Zhukayev, tennista kazako classe 2000, è stato momentaneamente sospeso dall’attività internazionale per aver violato le norme Anti-Doping imposte dall’International Tennis Federation. L’attuale n.729 del ranking ATP in singolare, ha fornito un campione di urina in occasione del Challenger di Nur-Sultan (Kazakistan) al quale ha preso parte, mediante una wild card per il torneo di qualificazione (battuto in due set dallo svizzero Luca Margaroli), nello scorso mese di luglio: il laboratorio accreditato della WADA, con sede a Montreal, ha rinvenuto all’interno delle urine la presenza di metilexaneamina, octodrina ed epitaminolo. Essendo le prime due sostanze espressamente vietate, al giocatore è stato imposto il divieto di partecipazione ai tornei internazionali a partire dal 4 novembre.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…